Le attività della Asd Nordic Walking Live sono riservate ai soci.
Per associarsi è prevista una quota associativa annuale, la compilazione del modulo di iscrizione allegato e la presentazione del certificato medico allegato (o del proprio medico curante o tramite visita medico sportiva non agonistica presso un centro di Medicina dello Sport), oltre ad aver partecipato ai corsi per l’apprendimento della tecnica di “Camminata Nordica”. Tutta la documentazione deve essere presentata prima della partecipazione ad un corso base.
La quota annuale di euro 10,00 comprende l’ assicurazione infortuni e le convenzioni stipulate con vari negozi ed enti segnalati nella sezione convenzioni e partner; va dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Scarica il modulo di iscrizioneScarica il Modulo per Certificato MedicoScarica il regolamento

 

Obbligo certificato medico

Per partecipare ai corsi ed alle successive attività della A.s.d. è necessario presentare il Certificato Medico per attività sportiva NON agonistica ( o agonistica)  come previsto dal D.M. 24.4.2013 ” decreto Balduzzi” e successive modifiche D.M. 08.08.2014 . Si fa presente che tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche sono tenute ad accettare solamente certificazioni correttamente compilate, che facciano esplicitamente riferimento ad un elettrocardiogramma e che riportino luogo, data, timbro e firma del medico.
Asd Nordic Walking Live, inoltre, si è convenzionata con i seguenti centri di Medicina dello Sport:

– CENTRO MEDICO Mirandola prenotarsi allo 0535 22080
– POLIAMBULATORIO MEDICO AESCULAPIO San Felice S/P prenotarsi allo 0535 85311
– CENTRO PHYSYOS Rovereto s/s (Novi) prenotarsi allo 059 672544