Spettacolo “teatrAbile”

Spettacolo “teatrAbile”

| postato in: Archivio Eventi, Attività | 0

Sabato 31 Agosto imperdibile spettacolo teatrAbile alla Festa del Volontariato in Piazza Costituente a Mirandola. Essere presenti alla festa sarà un modo per esprimere gratitudine a tutti i volontari che si impegnano costantemente nella nostra comunità. Non si può non partecipare!

Sabato 31 agosto 2019: Piazza Costituente: VOLONTARI IN GIOCO – FESTA DEL VOLONTARIATO 2019 – XXI EDIZIONE – MISURA LA SOLIDARIETA’: – Ore 19.00: Apertura stand dell’AMO con gnocchi fritti; – Ore 19.00: CENA presso lo stand gastronomico a cura di Franciacorta; – Ore 21.00: SPETTACOLO “EDUCARNE UNO PER SALVARNE 104” Spettacolo teatrAbile a schema libero di Montesel Beatrice e Franziskus Vendrame (In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso le scuole medie F.Montanari) (vedi allegati).

Domenica 01 settembre 2019: Piazza Costituente: VOLONTARI IN GIOCO – FESTA DEL VOLONTARIATO 2019 – XXI EDIZIONE – MISURA LA SOLIDARIETA’: – Ore 08.30: 13° RADUNO DI AUTO STORICHE “CITTA’ DI MIRANDOLA” a cura del Moto Club Spidy, ritrovo in Piazza Costituente per le iscrizioni (vedi allegato); – Ore 09.00: presso l’Aula Liturgica S. MARIA MADDALENA in via Luosi:  S.MESSA DEL VOLONTARIATO celebrata da don Flavio Segalina con accompagnamento canoro a cura dei Gruppi Agesci di Mirandola; – Ore 10.00: INAUGURAZIONE DELLA FESTA alla presenza delle autorità. Apertura: – Stand informativi delle associazioni; – Stand AMO con gnocchi fritti, bibite; – Stand Franciacorta e Coro città di Mirandola con frittelle; – Stand Orti Urbani con sughi d’uva. – Ore 10.00 Inaugurazione nuova ambulanza “Pico 2” della Croce Blu e nuova roulotte protezione civile; – Dalle 10.00 alle 19.00: MIRANDOLA DA GIOCARE: – MISURA LA SOLIDARIETA’! (nuovo gioco 2019) percorso di giochi presso gli stand delle associazioni con numerosi premi finali; – PROVE DI ABILITÀ PER PICCOLI POMPIERI a cura dell’Ass. Amici Vigili del Fuoco volontari di Mirandola; – Ore 10.30 Piazza Costituente angolo Palazzo Bergomi: Visita al Centro Storico a cura dell’Ass. La Nostra Mirandola (i borghi di Mirandola); – Ore 11.30 arrivo della camminata benessere 3KM IN PALLEGGIO presso lo stand della Polisportiva Pico; – Ore 12.30 PRANZO DEL VOLONTARIATO presso lo stand gastronomico a cura di Franciacorta; – Dalle 15.30 alle 19.00 Attività ludiche organizzate dalle Associazioni: Multiverso, Agesci; – Dalle 15.30 alle 18.30: Ludobus RidoRidò: Area 1: grandi giochi in legno autocostruiti e giochi con materiale di recupero propri della tradizione dei ludobus. Area 2 (per i più piccoli): spazio morbido allestito con giocattoli e costruzioni in legno, sabbiere, lavagne per colorare. Area 3: arte di strada e teatro: costumi e vestiti per i travestimenti, teatrino delle marionette. – Ore 16.00: ESIBIZIONE DELLE SCUOLE DI DANZA E DI BALLO di Mirandola: Onda latina, Les-Arts, Artedanza. – Ore 17.30: FESTIVAL CORALE “Voci nei chiostri” organizzato da Faith Gospel Choir con la partecipazione di Corali Unite Val Panaro di Guiglia diretti dal maestro Massimo Pizzirani presso il cortile di palazzo Paltrinieri; – Ore 19.00: APERITIVO ANALCOLICO a cura del Circolo Aquaragia, AVA e di AVIS; – Ore 19.00: CENA presso lo stand gastronomico a cura di Franciacorta; – Ore 21.00: CONCERTO in Piazza Costituente Orchestra Giovanile “J. Lennon” della Fondazione Scuola di Musica “C. e G. Andreoli” di Mirandola, direttore Mirco Besutti, con Banda Filarmonica di Voghenza diretta da Roberto Valeriani. IN OCCASIONE DELLA FESTA NON SONO PREVISTE RACCOLTE DI FONDI DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI (vedi allegati).

 

locandina-salvarne-uno-2A